Il Punto di Chiusura nel Crochet di Luneville: Il Segreto del Tuo Successo!

#crochetluneville #lavoroamano #puntodichiusura #tutorialluneville Jul 08, 2023

Ciao!

Oggi ho un argomento veramente speciale di cui voglio parlarti. Sai quel punto che abbiamo nominato nelle ultime lezioni? Quel punto che, se fatto correttamente, può diventare il tuo superpotere segreto nel mondo del crochet di Lunéville? Sto parlando del punto di chiusura.

Nel mio ultimo video tutorial, ti ho mostrato passo dopo passo come padroneggiare questo punto fondamentale. Se non l'hai ancora visto, ti assicuro, non vorrai perdertelo!

Perché ti sto raccontando tutto questo? Bene, il punto di chiusura con il crochet di Lunéville è l'eroe silenzioso del ricamo. È lui che blocca il tuo filo una volta che hai terminato di ricamare, mantenendo il tuo capolavoro al sicuro e impedendo che si disfi. In altre parole, senza un punto di chiusura ben fatto, tutto il tuo lavoro potrebbe andare a rotoli!

Ma non preoccuparti, sono qui per aiutarti. Nel video, ti guido attraverso ogni fase del processo, in modo che tu possa acquisire sicurezza e fare del punto di chiusura il tuo nuovo alleato. E sai qual è la parte migliore? Puoi riguardare il video tutte le volte che vuoi, finché non ti senti a tuo agio con la tecnica.

E se senti il bisogno di un aiuto extra, sappi che sono qui per te! Offro corsi personalizzati per aiutarti a progredire più velocemente nei tuoi studi di crochet. Non esitare a scrivermi per ulteriori informazioni.

Allora, sei pronta a scoprire i segreti del punto di chiusura e a portare il tuo ricamo a un nuovo livello? Clicca sull'anteprima qui sotto e guarda il mio video tutorial. E ricorda di seguirmi per non perderti nessuna delle mie future lezioni!

Ti aspetto lì! Buon ricamo!

CORSO PROFESSIONE - RICAMATRICE DI ALTA MODA

Con questo corso potrai acquisire le competenze necessarie per diventare un professionista del ricamo e sfruttare le opportunità offerte dal mercato, come aprire la tua attività, lavorare come freelance o entrare a far parte di prestigiosi ricamifici d'alta moda o atelier sposa.

SCOPRI DI PIU'

Rimani connesso con notizie e aggiornamenti!

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime notizie e gli aggiornamenti dal nostro team.
Non preoccuparti, le tue informazioni non saranno condivise.

Odiamo lo SPAM. Non venderemo mai le tue informazioni, per nessun motivo.